Grazie!
Non potremmo iniziare con una parola diversa.
Emozione è la seconda che ci viene in mente. Grazie a voi che avete partecipato, grazie ai tantissimi che ci hanno scritto, grazie per tutti i commenti positivi sui nostri abiti, sulla nostra sfilata, sul nostro lavoro. D’Anna Spose è prima di tutto una grande famiglia, e come tutte le famiglie è fatta di persone, il fatto di collaborare insieme ci rende solo ancora più forti. L’esperienza di mamma Anna che ancora cuce e sistema i vestiti è stata d’esempio per noi figli Mariano e Luigi, per far nascere la nostra creatività e cercare un nostro stile.
Occuparci di abiti da sposa non è sempre facile, provare ad accontentare le clienti, capire i loro gusti, i loro timori è un percorso lungo, ma quando veniamo abbracciati da un calore come quello che ci ha accolto durante tutta la sfilata, sappiamo che stiamo andando nella giusta direzione.
I nostri abiti raccontano di noi, ma sono fatti per tutte le spose perché ognuna può trovare il modello più adatto e riconoscersi in uno stile. Le nostre modelle erano bellissime, e un grazie va anche a loro e ai modelli che rappresentavano lo stile D’Anna in passerella. Ma non è tutto, preparare una sfilata vuol dire anche fare una scelta, scegliere quali modelli mostrare, ma la collezione 2016 non era tutta lì. Abbiamo ancora tanto da mostrare alle nostre sposine, per questo vi consigliamo di chiamare e fissare un appuntamento presso il nostro atelier.
Dopo la sfilata i festeggiamenti non sono finiti e abbiamo brindato tutti insieme allo spazio espositivo, sicuramente abbiamo abbracciato qualcuno di voi, sicuramente nell’euforia del momento ci sarà sfuggito qualcosa, ma siamo felici!
Non è la prima sfilata che facciamo, ma ogni volta l’emozione si ripete, sempre più forte. Grazie anche all’organizzazione di Mia Sposa per averci ospitato nella loro struttura, con una scenografia stupenda!