Pizzo, tulle o seta? Ecco le nuove tendenze degli abiti da sposa 2019.
Con l’arrivo di un nuovo anno lavorativo si accolgono anche le nuove tendenze! In ambito wedding sono davvero molte le novità che si presenteranno nei prossimi mesi. Eccovi alcuni trends per essere una sposa alla moda:
- Il pizzo. Vero protagonista dell’anno che verrà, questo tessuto sembra essere il prediletto del 2018. Perfetto per i modelli a sirena così come per quelli più ampi, il pizzo rappresenta il ritorno a uno stile romantico e vintage.
- Mantelline. Se volete osare, al posto del classico velo lungo o della velette corta, potete optare per una mantella di estrema leggerezza. Con il cappuccio, che copra anche il bustino o, ricamata, senza maniche, questo nuovo capo darà un tocco glamour a tutto il vostro outfit.
- Abiti tattoo. Pizzo e tulle danno vita a decorazioni floreali o geometriche che sembrano essere disegnate sulla pelle. Sulle braccia, sulla schiena o sul petto, l’effetto tatuaggio può essere scelto in base alle proprie esigenze e preferenze. Obiettivo? Valorizzare i vostri punti di forza.
- Scollatura profonda. Il 2019 sarà anche l’anno della sensualità. Che abbiate il seno a coppa di champagne, o più prosperoso, se volete essere indimenticabili, allora, dovete optare per un abito che abbia un’apertura profonda sul seno e che dia vita a un effetto ‘vedo non vedo’.
- Le balze. Se preferite dare un tocco di movimento al vostro abito da sposa, allora scegliete un modello che abbia una gonna voluminosa con delicate balze di tulle. Uno stile chic che può essere arricchito da applicazioni e strass.
Una di queste tendenze vi ha colpito in particolar modo? Date uno sguardo alla nostra nuova collezione per scoprire se abbiamo il modello giusto per voi!